Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni il 10% di sconto sul tuo primo ordine.Spedizione gratuita per ordini superiori a €150

Politiche di reso

_Resi e cambi

Prima di effettuare un reso, contatta il nostro customer service: eyeopticcrema@gmail.com
​​​​​​​Si prega di indicare la motivazione del reso. 
​​​​​I resi devono essere fatti entro 14 giorni dal ricevimento della merce.
La merce da restituire o cambiare deve essere spedita nella scatola originale(inclusa di etichette,scontrino) in perfette condizioni e non deve essere stata utilizzata.
Il reso è a carico del cliente che si impegna rispedire il prodotto con spedizione assicurata e tracciabile tramite un corriere a sua scelta  al seguente indirizzo:

​​​​​​​Ottica Occhio
Via XX Settembre 15
Crema (cr)
26013
​​​​​​​Italia


Il rimborso sarà effettuato con la stessa modalità di pagamento utilizzata dal cliente nel momento dell'acquisto.
Il rimborso per gli articoli pagati in contrassegno sarà effettuato tramite bonifico bancario. 

​​​​​​​_​​​​​​​Articoli in saldo

​​​​​​​Gli articoli in saldo sono da considerarsi come vendita definitiva, e non possono essere restituiti, né ottenere rimborso, credito, o cambio.

Gli ordini personalizzati sono da considerarsi come vendita definitiva, e non possono essere restituiti, né ottenere rimborso, credito, o cambio.