Annullamenti, sostituzioni e resi
Se l’ordine che hai ricevuto non ti soddisfa o se hai cambiato idea e vuoi restituirlo, hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna del pacco per:

attivare la procedura di reso e ottenere un rimborso
richiedere una sostituzione.
Il reso o la sostituzione sono possibili solo per prodotti non utilizzati e integri (packaging compreso), spediti nelle condizioni originali. 

Gli articoli danneggiati, usati non potranno essere sostituiti né rimborsati.
Eventuali dazi doganali sono a carico del cliente finale.

Come restituire o sostituire un prodotto
PER EFFETTUARE UN RESO CLICCA QUI

Oppure
Scrivi un’email a eyeopticcrema@gmail.com specificando:

numero dell’ordine
opzione scelta (rimborso o sostituzione)
nome degli articoli che vuoi rendere
eventuale nome dei prodotti in sostituzione.
Il nostro servizio clienti ti contatterà entro 24 ore lavorative.
Il reso è a carico del cliente che si impegna a rispedire con un corriere a sua scelta il prodotto.
Eventuali dazi doganali sono a carico del cliente finale.

Successivamente, dovrai:

confezionare con cura il prodotto da restituire, riutilizzando la scatola originale Ottica occhio! (o un altro pacco adeguato)
il pacco dovrà contenere tutte le etichette originali (compresa la ricevuta).
contattare il nostro Servizio Clienti.

Per ulteriori informazioni Contatta il Servizio Clienti dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 (festività escluse).

Email: eyeopticcrema@gmail.com
WhatsApp: +39 3408663416
Telefono: +39 0373630369

Condizioni di reso
Il reso è a carico del cliente che si impegna a rispedire con un corriere a sua scelta il prodotto.

Se si sceglie l'utilizzo di metodi di spedizione diversi da quelli standard i costi di spedizione saranno addebitati al Cliente. 

Nel caso di cambio la spedizione è gratuita alla prima sostituzione ( Solo in Italia) , per ulteriori cambi la spedizione è a carico del cliente.
​​​​
Eventuali dazi doganali sono a carico del cliente finale.
 
Articoli personalizzati e Occhiali correttivi completi
Gli ordini personalizzati e gli occhiali correttivi completi di lenti sono da considerarsi come vendita definitiva, e non possono essere restituiti, né ottenere rimborso, credito, o cambio.

SERVE AIUTO?
 

Email: occhio.crema@gmail.com
WhatsApp: +39 340 866 3416
Telefono: +39 0373630369

Ogni tua richiesta riceverà un’accurata risposta nel più breve tempo possibile.


Resi e cambi
Prima di effettuare un reso, o chiedere un cambio merce, perfavore contatta il nostro customer service: occhio.crema@gmail.com
I resi devono essere fatti entro 14 giorni dal ricevimento della merce.
La spedizione di reso è a carico del cliente.
La merce da restituire deve essere spedita nella scatola con la quale è stata ricevuta; in alternativa, può essere utilizzata una diversa scatola di cartone rigido.
Il reso può essere effettuato con un corriere a tua scelta, o tramite posta, assicurandoti di ricevere un numero di tracciabilità o una prova di spedizione, per sicurezza.
Per poter beneficiare del reso, il modulo di conferma ordine e/o fattura deve essere incluso nella spedizione.

Il pacco deve essere spedito al seguente indirizzo:

Ottica occhio
Via XX Settembre 15
26013,Crema
ITALIA

Per avere diritto ad un reso, gli articoli devono essere restituiti in perfette condizioni, con tutte le etichette e le confezioni originali intatte.

Rimborsi
Nel momento in cui riceveremo il reso, ed esaminato il contenuto, il rimborso verrà effettuato entro 7 giorni dalla ricezione della merce.
Riceverai un'email di conferma del rimborso.
Il nostro rimborso verrà accreditato tramite la stessa forma di pagamento con il quale è stato effettuato l’acquisto.

Per l’approvazione del reso è importante che:
1 - gli articoli siano restituiti in perfette condizioni, ed accompagnati dal modulo di conferma ordine / fatturazione
2 - gli articoli siano restituiti esattamente come ricevuti, completi di confezione, ed etichette / sigilli ancora attaccati.

Articoli in saldo
Gli articoli in saldo sono da considerarsi come vendita definitiva, e non possono essere restituiti, né ottenere rimborso, credito, o cambio.