SPEDIZIONE E RESO GRATUITI IN ITALIA

Politiche di reso

_Resi e cambi

Non preoccuparti puoi rendere o cambiare facilmente il tuo occhiale.

Prima di effettuare un reso, contatta il nostro customer service: occhio.crema@gmail.com
I resi devono essere fatti entro 14 giorni dal ricevimento della merce.
La merce da restituire o cambiare deve essere spedita nella scatola originale(inclusa di etichette) in perfette condizioni e non deve essere stata utilizzata.
Il reso in Italia è gratuito,un nostro corriere provvederà al ritiro.
Per tutti gli altri paesi il reso è a carico del cliente.
La spedizione gratuita è valida per la prima sostituizione,ulteriori cambi merce sono a carico del cliente.

Il rimborso sarà effettuato con la stessa modalità di pagamento utilizzata dal cliente nel momento dell'acquisto.

_​​​​​​​Articoli in saldo

​​​​​​​Gli articoli in saldo sono da considerarsi come vendita definitiva, e non possono essere restituiti, né ottenere rimborso, credito, o cambio.