COUPON DI BENVENUTO: -15% - SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA -

Riepilogo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti nel carrello: 0
Totale prodotti: € 0,00

Prosegui al carrello

Reso Facile

Annullamenti, sostituzioni e resi
Se l’ordine che hai ricevuto non ti soddisfa o se hai cambiato idea e vuoi restituirlo, hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna del pacco per:

attivare la procedura di reso e ottenere un rimborso
richiedere una sostituzione.
Il reso o la sostituzione sono possibili solo per prodotti non utilizzati e integri (packaging compreso), spediti nelle condizioni originali. 

Gli articoli danneggiati, usati non potranno essere sostituiti né rimborsati.
Eventuali dazi doganali sono a carico del cliente finale.

Come restituire o sostituire un prodotto
PER EFFETTUARE UN RESO CLICCA QUI

Oppure
Scrivi un’email a eyeopticcrema@gmail.com specificando:

numero dell’ordine
opzione scelta (rimborso o sostituzione)
nome degli articoli che vuoi rendere
eventuale nome dei prodotti in sostituzione.
Il nostro servizio clienti ti contatterà entro 24 ore lavorative.
Il reso è a carico del cliente che si impegna a rispedire con un corriere a sua scelta il prodotto.
Eventuali dazi doganali sono a carico del cliente finale.

Successivamente, dovrai:

confezionare con cura il prodotto da restituire, riutilizzando la scatola originale Ottica occhio! (o un altro pacco adeguato)
il pacco dovrà contenere tutte le etichette originali (compresa la ricevuta).
contattare il nostro Servizio Clienti.

Per ulteriori informazioni Contatta il Servizio Clienti dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 (festività escluse).

Email: eyeopticcrema@gmail.com
WhatsApp: +39 3408663416
Telefono: +39 0373630369

Condizioni di reso
Il reso è a carico del cliente che si impegna a rispedire con un corriere a sua scelta il prodotto.

Se si sceglie l'utilizzo di metodi di spedizione diversi da quelli standard i costi di spedizione saranno addebitati al Cliente. 

Nel caso di cambio la spedizione è gratuita alla prima sostituzione ( Solo in Italia) , per ulteriori cambi la spedizione è a carico del cliente.
​​​​
Eventuali dazi doganali sono a carico del cliente finale.
 
Articoli personalizzati e Occhiali correttivi completi
Gli ordini personalizzati e gli occhiali correttivi completi di lenti sono da considerarsi come vendita definitiva, e non possono essere restituiti, né ottenere rimborso, credito, o cambio.

SERVE AIUTO?
 

Email: occhio.crema@gmail.com
WhatsApp: +39 340 866 3416
Telefono: +39 0373630369

Ogni tua richiesta riceverà un’accurata risposta nel più breve tempo possibile.

QUELLO CHE MERITA DI ESSERE VISTO, NELLA TUA EMAIL.

Registrati subito: riceverai un coupon di benvenuto del 15% e tanti vantaggi esclusivi.

  • Offerte riservate
  • Collezioni in anteprima
  • Suggerimenti su nuovi trend, idee di stile e brand da tenere d’occhio

Ottieni il 15% di sconto sul tuo primo ordine.

Iscriviti alla nostra newsletter:Non perderti nessuna nuova uscita,offerte riservate e le ultime notizie sul mondo eyewear.

Riceverai ancheil coupon di benvenuto per uno sconto del 15% !