SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A €150

Spedizioni

_SPEDIZIONI NAZIONALI

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere e sono gratuite per tutti gli ordini superiori a €150, per ordini di importo inferiore la spedizione è di €6.
La consegna avviene in 2-3 giorni lavorativi.
Dopo la spedizione riceverà una mail con il numero di tracking.
 
_SPEDIZIONI EUROPA/USA/CANADA

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere (corriere DHL per USA e CANADA) e sono gratuite per tutti gli ordini superiori a €150.
La consegna avviene in 4-7 giorni lavorativi.
Le spese doganali per ordini extraeuropei sono a carico dell’acquirente
Dopo la spedizione riceverà una mail con il numero di tracking.

​​​​​​​_SPEDIZIONI INTERNAZIONALI

​​​​​​La consegna avviene in 4-7 giorni lavorativi.
Le spese doganali per ordini extraeuropei sono a carico dell’acquirente.
Dopo la spedizione riceverà una mail con il numero di tracking.
 
_RESI E CAMBI

Non preoccuparti puoi rendere o cambiare facilmente il tuo occhiale.

Prima di effettuare un reso, contatta il nostro customer service: eyeopticcrema@gmail.com​​​​​​​
I resi devono essere fatti entro 14 giorni dal ricevimento della merce.
La merce da restituire o cambiare deve essere spedita nella scatola originale(inclusa di etichette) in perfette condizioni e non deve essere stata utilizzata.
Il reso è a carico del cliente che si impegna rispedire con un corriere a sua scelta il prodotto al seguente indirizzo:
Ottica Occhio
Via XX Settembre 15
Crema (cr)
26013
​​​​​​​Italia


Il rimborso sarà effettuato con la stessa modalità di pagamento utilizzata dal cliente nel momento dell'acquisto.

_​​​​​​​Articoli in saldo

​​​​​​​Gli articoli in saldo sono da considerarsi come vendita definitiva, e non possono essere restituiti, né ottenere rimborso, credito, o cambio.

Gli ordini personalizzati sono da considerarsi come vendita definitiva, e non possono essere restituiti, né ottenere rimborso, credito, o cambio.