Categorie

Ultimi articoli

Gli occhiali da sole più cool per essere irresistibili

Con il loro vedo e non vedo, con la loro capacità di esaltare i punti di forza del volto, gli occhiali da sole devono essere un must have per uomini e donne. Sì, è possibile rinunciare a tutto, ma non a un bel paio di occhiali da sole.
Su cosa puntare per la prossima stagione? Attenzione alle novità proposte dagli stilisti, ma senza dimenticare i grandi classici che non passano mai di moda, magari con piccole rivisitazioni.
Certo potresti sfogliare cataloghi su cataloghi, guardare le foto dei principali testimonial (soprattutto attori, sportivi e musicisti), ma tutto questo non ti darebbe l’idea di come essere realmente cool. Certo potremmo citarti il ritorno dei cat eyes, la forma a goccia sempre molto apprezzata o il taglio più rettangolare, quasi a mascherina. Potremmo elencare anche la palette di colori più visti. Ma tutto questo non servirebbe a nulla. E non perché non abbiamo le idee chiare, ma semplicemente perché non ci saresti tu al centro.
 

Prendi esempio da Coco Chanel

Ricorda che, come diceva la grande Coco Chanel, “la bellezza non sta né dentro né fuori, sta nell’aria che ti circonda”. E allora è bene provare, guardarsi con quel particolare paio di occhiali, percepire come ci si sente indossandolo. E soprattutto ricordarsi che se quello specifico modello sta divinamente su quella nota attrice, non è detto che succeda anche con te. Perché più di ogni altra cosa un bel paio di occhiali, da sole o da vista che siano, non può prescindere dalla sua combinazione con i lineamenti del tuo volto e dalla tua carnagione. Insomma, dimentica le mode. Metti al centro te stesso.
 
E per scoprire gli occhiali che maggiormente danno valore alla tua persona vieni da Ottica Occhio! in via XX Settembre 15 a Crema (Cr) o scopri il nostro sito www.otticaocchiocrema.it. Per informazioni contattaci 0373 630369 o invia una mail a occhio.crema@gmail.com.